Massaggio tantra

Il massaggio tantrico è un massaggio che sveglia tutti i tuoi sensi.
L’ambiente e la personalità della tua/o massaggiatrice /massaggiatore di luce..creano un’atmosfera unica per il tuo massaggio.
Il silenzio, la musica etnica rilassante, le candele, i fiori, l’incenso e il delicato tocco di una piuma in combinazione con un olio caldo. Il tuo corpo comincerà a sentire i più dolci tocchi della tua/o massaggiatrice massaggiatore… sintonizzandosi con la propria spiritualità.

Il massaggio Tantra non trascura nessuna parte del corpo: al contrario, esso lavora su tutti i chakra per intensificare la tua energia
Onde di sensazioni rifluiranno e scorreranno attraverso il tuo corpo.
L’aspetto più importante è il tuo piacere e la tua mente che risveglierà energie che non conoscevi.
Imparai a rilasciare le tue sensazioni più intime e subito dopo la tua energia sessuale, fino ad espandere la tua capacità di sentire il piacere.

Il massaggio tantra consente lo sblocco dei chakra, il rilassamento corporeo, la riscoperta della propria sensualità e il raggiungimento dell’equilibrio psicofisico per sbloccare le proprie emozioni e sentimenti e riscoprire il desiderio e la sensualità.

Grazie alle pratiche tantra (che vanno ben oltre delle semplici posture sessuali) la propria energia viene trasmutata in modo tale da migliorare ed innalzare a livelli altissimi la sessualità con il proprio partner.
Queste pratiche tantra (che hanno influenze di yoga e di ayurveda) lavorano sui chakra, quindi sui principali punti energetici che attraversano il nostro corpo dal coccige fino alla testa e che sono fondamentali sia per il benessere fisico sia per quello mentale ed emotivo, per mezzo della respirazione e dei mantra (suoni particolari per liberare la mente).

Il massaggio tantra aiuta a dirigere le proprie energie liberando la persona dai legami e dagli aspetti negativi della propria fisicità ed allargando la sfera del piacere erotico sfrutta appieno la potenza dell’amore sessuale.
Con il massaggio tantra si arriva a raggiungere uno stato che è quasi di trance, senza più confini fisici e temporali.
Esso consiste nel massaggio dell’intero corpo, partendo prima da supini e con l’aiuto di oli essenziali profumati.
Vengono massaggiate con movimenti lenti tutte le parti del corpo, l’addome, le mani, i piedi, le cosce, i capezzoli, per aiutare a risvegliare i sensi liberando l’energia.
Il massaggio yoni è il massaggio dell’organo genitale femminile mentre il massaggio lingam di quello maschile, massaggi che vengono eseguiti con tecniche particolari, portando il partner al raggiungimento di uno orgasmo molto profondo. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *